domenica 5 maggio 2013

Risultati test!


Ecco i risultati del test!

Se non avete ancora fatto il test, non leggete, potreste influenzare le vostre risposte!

Maggioranza di risposte A: sei Katniss Everdeen (Hunger Games)



Sei una persona pragmatica, con la testa sulle spalle, che cerca sempre di fare la cosa giusta. Sei pronta a metterti in gioco, se questo ti permettere di salvaguardare le persone che ami. Non hai paura di sbagliare, ma senti il peso delle responsabilità sulle tue spalle. Non sei una persona particolarmente romantica, non esprimi apertamente i tuoi sentimenti, ma sai volere davvero bene alle persone a te care.

Consiglio: Ogni tanto prova a pensare anche a te stessa e a scegliere in base alle tue volontà. Le altre persone sanno badare a loro stesse e non ti riterranno colpevole se non penserai sempre a loro!

Maggioranza di risposte B: sei Tris Prior (Divergent)


Sei intraprendente, sicura, con le idee chiare. Sai cosa vuoi e sai come averlo, perciò ti ci butti a capofitto, incurante delle conseguenze che le tue azioni potrebbero avere. La tua vita (o la tua mente) è frenetica, non sopporta l’idea di potersi fermare, perché “chi si ferma è perduto”. Sei così anche nell’amore, una continua rincorsa verso qualcosa di meglio.

Consiglio: fermati. Fermati senza un motivo preciso e rifletti. Una vita frenetica non è salutare, rischi di vivere la tua vita in modo superficiale e perdere l’essenza racchiusa nei piccoli attimi. 


Maggioranza di risposte C: sei Lena Haloway (Delirium)

Destra o sinistra? Bianco o nero? Per te le decisioni sono la parte più difficile della vita, quando ti ritrovi a dover fare una scelta, spesso non sai come liberarti di questo enorme fardello. Lo shopping è impossibile, rischieresti di non saper decidere e comprare tutto. L’amore lo vivi bene solo se il tuo ragazzo è fedele e puoi fidarti di lui, perché avere dei dubbi su di lui significherebbe vivere con ansie e paranoie.

Consiglio: Lancia una monetina e nel momento in cui starà per cadere, capirai cosa vuoi davvero. Può sembrare una sciocchezza, ma se riponi la decisione ad una “forza superiore”, ti accorgerai di conoscere già la risposta alla domanda “quale voglio: questo o quello?”. 

Maggioranza di risposte D: sei Kyla 6982 

Sai qual è il tuo posto e persegui con costanza i tuoi obiettivi. Non ti concedi mai una pausa e sei ligia ai tuoi doveri (qualunque essi siano), perché è così che ti è stato insegnato. Hai una profonda generosità verso il prossimo e un’integrità morale davvero invidiabile. Non ti fai sottomettere dalle passioni, anche se ogni tanto ti capita di tentennare. In amore sei fedele e pretendi che lo sia anche il tuo ragazzo. Il tuo “lui” non potrà mai essere uno scapestrato o una persona superficiale, perché non rientrerebbe nei tuoi canoni.


Consiglio: prova a mollare ogni tanto. Se hai fissi i tuoi valori morali, non c’è pericolo che tu vada contro a ciò in cui credi. Sii sicura di te stessa e prova a fare qualcosa di diverso, potresti scoprire emozioni, luoghi o persone che altrimenti ti precluderesti!


Maggioranza di risposte E: sei Pressia Belze (Memento. I sopravvissuti)

Sei una persona indipendente e poco socievole. Ti capita di rimanere spesso in solitudine, momenti in cui esprimi tutta la tua creatività e sensibilità. Sei una persona profonda, che sa come difendersi dal mondo esterno, con cui cerca di avere meno contatto possibile. Credi fermamente nell’amore, ma deve essere quello giusto, quello che ti farà provare le emozioni giuste.


Consiglio: Stare con sé stessi fa bene, ma stare troppo tempo da soli diventa deleterio. Comincia a trovare i tuoi punti forti e valorizzali, saranno gli altri a venire da te. Attenta però a non trascurare la tua vena creativa, potresti davvero dare vita a qualcosa di straordinario.


Maggioranza di risposte F: sei Cassia Reyes (Matched)

Sei un’inguaribile romantica e ogni tanto un po’ troppo ingenua. Sei fedele e credi fortemente nell’amicizia e nell’affetto del prossimo. Ami la logica, anche se le tue azioni possono non sembrarlo, e preferisci che le cose vadano sempre bene e tutto filo liscio. In amore sei appassionata e cerchi di dimostrare al tuo “lui” tutto l’amore che provi.


Consiglio: apri gli occhi, il mondo non è quello che pensi! Essere innamorate va bene, ma ingenue no, ci sono troppe persone che potrebbero approfittare del tuo buon cuore. Continua ad esprimere il tuo affetto, ma valuta bene a chi donarlo. Non lasciare che gli altri ti ingannino!


Vuoi pubblicizzare il test? Utilizza il banner del personaggio o usa questo:



Ve ne sono grata! :D

33 commenti:

  1. sono Tris OMG ..prendo il banner per il blog..posso vero?grazie:)

    RispondiElimina
  2. Sono Tris anche io!! *O* anche se non mi ci vedo moltissimo nella descrizione...sono contenta! LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere... xD
      Sì, beh, l'ho creato io, perciò credo sia normale che tu non ci ritrova xD ho provato a fare i collegamenti tra risposte e profilo ed è stato tremendamente difficile!

      Elimina
  3. E quindi sono Lena! >.<
    LOL, devo leggere Delirium.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :DDD sì, devi! Non l'ho trovato spettacolare, ma è molto carino :D

      Elimina
  4. Ciao Erika! Nuova follower :)
    Mi piace moltissimo questo test *^* Sono risultata Tris *-* Lo metto subito sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beira, benvenuta *O*
      Sono contenta che ti sia piaciuto! Magari più avanti ne creerò un altro *___* grazie mille per la condivisione! Qual è il tuo blog?

      Elimina
    2. Messo, adesso attendo qualcosina su Quattro ù_ù xD

      Comunque il mio è: http://beirasheart.blogspot.it/ ^_^

      Elimina
    3. Vedremo, vedremo... La mia testolina sta già macchinando qualcosa!

      Elimina
  5. Sono Cassia *-*
    *A* Amo Cassia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico allora *_____________*

      Elimina
  6. *w* Sono Katniss, mi ci ritrovo tantissimo nella descrizione >-<

    RispondiElimina
  7. Sono Lena di Delirium! La descrizione abbinata al personaggio mi calza come fatta su misura: essere o non essere? Questo è il problema XD
    Rubo il bannerino del personaggio per il mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io sono così AHAHAHAHAH!

      Elimina
  8. Sono Cassia!
    Adoro la saga di Matched quindi è perfetto! *_*

    RispondiElimina
  9. Sono Cassia anche io!!!!io amo quel personaggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice Mary **

      Elimina
    2. Non l'ho fatto... :S perché sapendo ogni profilo non vorrei auto-influenzarmi... Però magari ci provo XD

      Elimina
    3. Sono Cassia pure io D: con delle tendenza alla Lena e alla Pressia AHAHAHAHHAH

      Elimina
    4. Forse dovevi farlo prima di guardare anche tu i risultati!!!
      Ahahahahah, Cassia anche tu! siamo delle fantastiche eroine!!

      Elimina
    5. Sì, ma dopo Crossed, Cassia non mi piace più di tanto xD

      Elimina
  10. Sono felicissima, sono Cassia!!

    RispondiElimina
  11. E' venuta fuori Tris *-* Che onore, magari fossi davvero come lei! :D

    RispondiElimina
  12. anche io sono tris, sono molto simile a lei, è vero, ma sono molto anche come Kyla... sono intraprendente, sicura, con le idee chiare. Se voglio una cosa so come averla e faccio di tutto per ottenerla, sono sempre alla ricerca di qualcosa migliore e(come Kyla) sono ligia al dovere e so qual'è il mio posto, credo nelle mie possibilità e nei miei valori ed è vero, il mio ragazzo non potrebbe mai essere uno scapestrato! complimenti, bel test ^_^ ho aggiunto il bannerino di tris comunque nel mio blog

    RispondiElimina
  13. Sono una vostra nuova follower ;D
    A quanto pare somiglio a Cassia XD

    RispondiElimina
  14. Sono Katniss! Devo ammettere che la descrizione mi calza a pennello =D

    RispondiElimina
  15. sono Lena!
    Ho inserito sul mio blog il banner del personaggio, spero che non ti disturbi ^^
    baci :*
    -Laura-

    RispondiElimina
  16. Ma che carino questo test *-* sono Cassia Reyes, mi ritrovo molto nella descrizione ^-^

    RispondiElimina