mercoledì 31 ottobre 2012

UTENTE DEL MESE: OTTOBRE!


Shining Books ha una nuova iniziativa: l'utente del mese!
In cosa consiste? Ogni mese, alla fine, verrà premiato con tanto di bannerino il follower che è stato più attivo durante il mese, soprattutto con i commenti e con il supporto al blog.
So di non avervi preannunciato nulla, perché è una cosa a cui stavo pensando da pochi giorni. Visto che ora siamo a ben 70 followers, mi piacerebbe fossero tutti attivi :)

Ebbene, inizio col dirvi chi è l'utente del mese di ottobre....


Ringrazio la simpaticissima...

..Mary..

perché in questo mese, anche se è diventata follower da poco, si è fatta in quattro per dare un suo parere sulla maggior parte dei post che sono stati pubblicati!
Mary, questo è il tuo bannerino:


che puoi utilizzare in qualsiasi blog o forum di cui fai parte :) ti chiedo un'ultima cosa: lasciami la tua email perché ho intenzione di inviarti un piccolo premio!

Grazie per l'attenzione, buon halloween a tutti!

3 commenti:

  1. Ohhhhh Grazieeee milleeee che bella sorpresa!!!!!! :)
    SEi davvero molto gentile!!!!
    Prelevo il banner!!:)
    La mia mail è Mary.mary1993@yahoo.it

    Grazie milleeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver sostenuto Shining Books questo mese! :D

      Elimina
    2. Ti ho inviato una mail, ti ho scritto qual è il premio! :D

      Elimina