venerdì 10 agosto 2012

Anteprima: Wolfsbane di Andrea Cremer


Eccoci con un'altra anteprima! Oggi parliamo di Wolfsbane, il secondo libro della saga di Andrea Cremer.
Sebbene io non abbia ancora recensito il primo (perché effettivamente non l'ho ancora letto), so di che si tratta perché mi è capitato di vincere una copia di Nightshade proprio grazie ad un giveaway di Glinda :)


Titolo: Wolfsbane
Titolo originale: Wolfsbane
Autore: Andrea Cremer
Editore: DeAgostini
Prezzo: 16,90
Uscita: 27 settembre 2012
Trama: Quando Calla, il lupo mannaro adolescente femmina si risveglia nel quartier generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate. Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che, oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del branco. Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l’unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli. Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento? L’impetuoso Shay, deciso a ogni costo a rimanere al fianco della ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti?
Un romanzo in cui tradimento, perdita, dolore, paura diventano prove per sopportare, amare e sopravvivere.

Sono felice che continuino a tradurre anche questa trilogia... Non ho letto commenti entusiasti per quanto riguarda il primo libro, ma essendo fissata con lupi e lupi mannari, sono sicura che apprezzerò perlomeno l'argomento ;)
E voi, cosa dite in merito?

2 commenti:

  1. Il primo mi è piaciuto, anche se non è uno dei miei libri preferiti... comunque sono molto curiosa del seguito! :D

    C'è un premio per te sul mio blog, se vuoi passare: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/08/premio-almohada.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Io il primo spero di leggerlo al più presto :DDD

      Elimina