venerdì 13 aprile 2012

Premi per il blog!

Ebbene, rieccoci a ringraziare vari blog per i premi che hanno dato a Shining Books o direttamente a me, per quanto riguarda le challenges :)

Cominciamo subito con il Premio Vampire stalker, ricevuto da Atelier dei libri, per aver letto più di 12 libri ma meno di 24 nella Urban Fantasy&Science Fiction reading challenge! :D



Direttamente da Il Mondo Racchiuso nei Libri, il blog ha ricevuto il Premio Dardos!


Grazie mille Lenah!

Il premio viene consegnato per:


Si tratta del premio "Dardos", che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno: il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali... Il premio dimostra, in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole

Ora dovrei consegnarlo a mia volta a 15 blog!

Ricevono questo premio:
From a book lover
Atelier dei libri
Il cibo della mente
Il Mondo racchiuso nei Libri
Il colore dei libri

Grazie anche a Clary book time, che ha premiato Shining Books con il My beautiful blog award!




Esattamente come il premio "versatile blog" vi devo scrivere 7 cose che non sapete su di me... Ne cerco altre 7!


1. Sono sempre stata innamorata di Ben Affleck.
2. Sogno segretamente di incontrare il mio Peeta, se poi è bello come Josh, ci metto la firma.
3. Ogni tanto piango senza motivo, magari perché sono triste per qualcosa che accade ad altre persone.
4. Vorrei essere più intelligente e acculturata, ma per la seconda spero di poter rimediare!
5. So che non avrò mai una cosa che desidero tanto, che non mi sento di dirvi qual è!
6. Ho due nipotine che si chiamano Ilaria e Alessia. Se potessi, darei loro anche la luna.
7. Amo la storia, ma detesto studiarla!


I precedenti blog menzionati, prendano in considerazione anche questo premio!

10 commenti:

  1. Ciao, volevo avvisarti che ti ho assegnato un premio qui: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/04/my-beautiful-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio!!! :D lo aggiungo a questo post :D

      Elimina
  2. Grazie!!! ** Ti ho premiata anche io! u.u
    http://fromabooklover.blogspot.it/2012/04/my-beautiful-blog-award-premio-dardos.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, io non c'entro niente, però mi piace molto il tuo blog e volevo comunicartelo. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille :D torna a trovarmi qualche volta! :D

      Elimina
  4. Ciao Erika!!! Sono Arianna, ho 12 anni e adorro alla follia leggere. Mi sono soffermata per caso sul tuo blog e appena l'ho visto l'ho salvato nei miei PREFERITI. Posso seguirti? Mi farebbe piacere, tanto piacere... E tu??? Chi sei???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna! Ma certo che puoi seguirmi, aggiungiti come lettore fisso! Mi farebbe molto piacere :D
      Io sono Erika, ho 19 anni e anche io adoro leggere... Ho cominciato alla tua età e non ho più smesso^^

      Elimina
  5. Spero anchio di non smettere mai!!! Da grande mi piacerebbe fare la bibliotecaria, appunto per la passione dei libri... E tu??? Cosa vorresti fare da grande???

    RispondiElimina